PIETRASANTA. Gli agenti del commissariato di Viareggio e Forte dei Marmi si erano presentati a casa sua in cerca di armi detenute illegalmente, ma quando sono entrati hanno scoperto un mini laboratorio per la coltivazione e lo spaccio di marijuana. Così,un pietrasantino di 20 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione di arma da fuoco.

All’alba di stamattina (19 marzo), dopo aver condotto indagini serrate, la polizia ha perquisito l’abitazione del giovane dove ha trovato più di 290 grammi di marijuana, 10,30 grammi di hashish, un bilancino di precisione, ma anche riviste per coltivare marijuana, semi e bustine con tracce di stupefacente. Oltre che a 3.300 euro in contanti e una pistola con relativo munizionamento, risultata rubata circa due anni fa.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e sono disposti ulteriori accertamenti sull’arma rinvenuta. Il ragazzo è stato portato nel carcere di S. Giorgio a Lucca, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

RAPINAVA HOTEL E RISTORANTI IN VERSILIA, ARRESTATO

VENTO E MAREGGIATE IN VERSILIA, SPIAGGIATO ANCHE UN DAINO